I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [ Leggi dettagli ]

Link sponsorizzati

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Vuoi liberarti di Fastweb? Invia il modulo di disdetta e restituisci gli eventuali dispositivi utilizzati in comodato d’uso

Raccomandata


Puoi creare il documento da inviare con un editor di testo (gratuito o meno) oppure scaricare e stampare il modulo pronto, compilarlo in ogni sua parte, firmarlo, allegare il documento di identità (anche eventuali altri documenti per fini legali specificati nel modulo personalizzato) e spedire il tutto tramite raccomandata A/R (con ricevuta di ritorno) all' indirizzo:

FASTWEB S.p.A.
Casella Postale, 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)


Se desideri un' alternativa al pacchetto a pagamento di Microsoft Office oppure non hai idea di che editor di testo utilizzare puoi scaricare OpenOffice, un' ottima suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato e, a garanzia della futura accessibilità dei dati, nel formato OpenDocument, standard ISO. Consente inoltre l'esportazione in formato PDF.
OpenOffice è liberamente, gratuitamente e legalmente utilizzabile in ogni contesto: pubblico, privato, professionale e aziendale.

Nel caso in cui tu abbia deciso di provare OpenOffice ti avverto che l' eseguibile per installare il pacchetto pesa circa 130 MB, quindi grazie alla linea ultra lenta di Fastweb dovrai pazientare un po', prima che il file sia disponibile per essere utilizzato.
Recati sul sito ufficiale facendo click sul link su citato, fai click sul bottone Download che vedi, seleziona il sistema operativo, la lingua e l' ultima versione (quella più in alto o al primo posto), quindi fai click su Scarica versione completa (consigliato). Attendi il lunghissimo ed estenuante download usufruendo della formidabilissima linea ADSL Fastweb ultra lenta e fai doppio click sul file scaricato (Apache_OpenOffice_Win_x86_install_it.exe) per eseguire l' installazione di questa suite che ti assicuro gradirai.

Fastweb appena ricevuta la raccomandata, secondo termini di legge, eseguirà la disattivazione del servizio entro 30 giorni dalla ricezione (comprese eventuali email e account) ma la fatturazione continuerà fino ad effettiva chiusura del servizio, che rimarrà attivo per consentire il normale utilizzo dello stesso.

Non dimenticare di restituire tutti gli apparati (modem, videostation, ecc ...) utilizzati in comodato d’uso poichè, come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, è obbligatoria la restituzione entro 45 giorni dalla disattivazione dei servizi.

Per maggiori informazioni puoi visita la sezione Privacy e Trasparenza sul sito della Fastweb.


Esempio testo modulo



Password : www.worcom.it

Trovi il codice cliente recandoti in la tua MyFastPage > Abbonamento (in alto nel menù di navigazione) > I miei dati (nel riquadro in basso a destra).
Scarica il modulo e adattalo alle tue esigenze.

Ho scritto e condiviso questo articolo su WORCOM, fallo anche tu. Invia ora un nuovo articolo!
Autore: Antonio Liggieri
Esperto di computer e in sicurezza informatica, webmaster, webdesigner, webdeveloper e webmarketer. Sono il fondatore di WORCOM. Amo l'informatica, le arti marziali e il bodybuilding.


Ho anche scritto:

Link sponsorizzati