I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [ Leggi dettagli ]

Link sponsorizzati

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Se vi ritenete soddisfatti della vostra attuale versione di Windows, non stressatevi aggiornandola a Windows 8 o 8.1. Molte persone mantengono la versione di Windows che trovano installata nel loro computer. In questo modo evitano il compito di abituarsi a una nuova versione. Windows 8 ha una curva di apprendimento piuttosto ripida, perchè è decisamente diverso dalle versioni precedenti, come Windows 7, Windows Vista e XP.

Windows 8.1


Inoltre, molti dei cambiamenti principali di Windows 8 funzionano meglio con i touchscreen - gli schermi controllabili dai polpastrelli che si trovano nei telephoni smartphone, nei tablet e negli ultimi computer. Gli utenti di PC troveranno i nuovi comandi abbastanza fastidiosi. Anziché aggiornare, fermatevi con la massa e tenete il vostro computer. Quando sarete pronti per comprare un nuovo computer, la nuova versione di Windows sarà già installata e sarà lì ad attendervi.

Ma se state già utilizzando Windows 8, prendetevi comunque il vantaggio di aggiornare gratuitamente a Windows 8.1. Questo aggiornamento smussa molti degli spigoli di Windows 8.

Windows 8 non supporta la modalità Windows XP, un modo comune di far funzionare una Scrivania di Windows XP in una finestra di Windows 7. Se vi trovate bene con il mondo di Windows XP in Windows 7, non aggiornate a Windows 8 o 8.1.

Ho scritto e condiviso questo articolo su WORCOM, fallo anche tu. Invia ora un nuovo articolo!
Autore: Antonio Liggieri
Esperto di computer e in sicurezza informatica, webmaster, webdesigner, webdeveloper e webmarketer. Sono il fondatore di WORCOM. Amo l'informatica, le arti marziali e il bodybuilding.


Ho anche scritto:

Link sponsorizzati