I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [ Leggi dettagli ]

Link sponsorizzati

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Quando avete finito di lavorare a una finestra su Windows 8.1, chiudetela: fate clic sulla X nel suo angolo superiore destro. Zap! Siete tornati a un desktop vuoto.

Finestra Windows 8.1


Se provate a chiudere la vostra finestra prima di aver terminato il vostro lavoro, che sia una partita a Solitario o un rapporto per il capo, Windows precauzionalmente vi chiederà se volete salvare il vostro lavoro. Considerate la sua proposta facendo clic su Sì e, se necessario, digitando un nome del file, per poter ritrovare il vostro lavoro più tardi.

Le finestre tendono a sovrapporsi. Per disporle, potete ridimensionarle trascinandone i bordi verso l'interno o l'esterno. Funziona così.

1. Puntate un angolo qualunque con il puntatore del mouse. Quando questo si trasforma in una freccia a due punte e con due direzioni, tenete premuto il tasto sinistro del mouse e trascinate l'angolo all'esterno o all'interno per modificare le dimensioni della finestra.

2. Quando siete soddisfatti delle nuove dimensioni della finestra, rilasciate il tasto del mouse.

La finestra assumerà la nuova posizione.

Ho scritto e condiviso questo articolo su WORCOM, fallo anche tu. Invia ora un nuovo articolo!
Autore: Antonio Liggieri
Esperto di computer e in sicurezza informatica, webmaster, webdesigner, webdeveloper e webmarketer. Sono il fondatore di WORCOM. Amo l'informatica, le arti marziali e il bodybuilding.


Ho anche scritto:

Link sponsorizzati