I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [ Leggi dettagli ]

Link sponsorizzati

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Queste cose sono piuttosto noiose, ma se non le leggete vi sentirete smarriti come i vostri file.

Una cartella è un'area di archiviazione in un disco, come una vera cartella in uno schedario. Windows divide i dischi del vostro computer in diverse cartelle, per separare i vostri progetti. Per esempio, voi archiviate tutta la vostra musica nella cartella Musica e le vostre foto nella cartella Immagini. In questo modo, sia voi sia i vostri programmi potrete trovarle più facilmente.

Windows vi mette a disposizione alcune cartelle per archiviare i vostri file. Per facilitarvi le cose, queste si trovano nella sezione Questo PC del Riquadro di spostamento, nel margine sinistro di ogni cartella. La Figura seguente mostra le aree principali di archiviazione: Desktop, Documenti, Download, Musica, Immagini e Video.

Questo PC Windows 8.1


Windows offre a tutti gli utenti le stesse cartelle, separando così le informazioni.

Tenete a mente le caratteristiche che seguono delle cartelle, quando spostate dei file in Windows.

Potete ignorare le cartelle e archiviare tutti i file nel desktop, ma sarebbe come lanciare tutte le vostre cose sul sedile posteriore della vostra auto e cercare disperatamente gli occhiali da sole un mese dopo. Le cose organizzate sono più facili da trovare.

Se siete impazienti di creare una o due cartelle (ed è molto facile), leggete l'articolo "Creare una nuova cartella".

Le cartelle di Esplora file usano una metafora dell'albero, per via di come si diramano da una cartella principale (un disco) che contiene cartelle, le quali contengono altre cartelle ancora.

Ho scritto e condiviso questo articolo su WORCOM, fallo anche tu. Invia ora un nuovo articolo!
Autore: Antonio Liggieri
Esperto di computer e in sicurezza informatica, webmaster, webdesigner, webdeveloper e webmarketer. Sono il fondatore di WORCOM. Amo l'informatica, le arti marziali e il bodybuilding.


Ho anche scritto:

Link sponsorizzati