Ti occorre modificare l' ordine di avvio del sistema da Windows 8 e ti domandi quale software utilizzare per la modifica del boot manager Windows?
Non è necessario nessun software, Windows 8 prevede la modifica dalle proprietà di sistema senza dover ricorrere all' uso di nient' altro.
La procedura è la stessa vista per Windows 7, l' unica differenza sono i passaggi differenti nel nuovo sistema operativo di casa Redmond.
Per aprire le Proprietà del sistema, recati nel Desktop, porta il mouse nell' angolo in alto a destra o in basso a destra e fai click sulla lente d'ingrandimento per effettuare la ricerca, digita nel campo di ricerca, Computer, sulla sinistra vedrai apparire l' icona, fai click con tasto destro su di essa e scegli Proprietà, nel menù a sinistra scegli, Impostazioni di sistema avanzate.
Siamo giunti alle Proprietà del sistema, in basso della finestra aperta, nella sezione Avvio e ripristino, far click su Impostazioni...
Dalla finestra Avvio e ripristino possiamo scegliere quale sistema avviare in automatico e quanti secondi assegnare alla preselezione automatica.
Per concludere, confermare con Ok e chiudere tutte le finestre.
Non ti resta altro che riavviare e provare i cambiamenti effettuati.