Sergey Brin, il co-fondatore di Google, riceve un’intervista di Gavin Newsom, vicegovernatore della California, in una puntata del The Gavin Newsom Show: è comparso indossando i celebri Google Glass.

Google Glass

Tale puntata del The Gavin Newsom Show sarà trasmessa venerdì 1 giugno in edizione integrale su Current TV.
Come ben già parlato in precendenti articoli, si tratta dei celebri occhiali per la Realtà Aumentata dell'azienda di Mountain View.

Seguono in breve i fatti successi durante la puntata.

Brin muove un dito in avanti ed indietro per cercare una foto che aveva scattato in precedenza, proprio con gli stessi occhiali Google Glass: infine ha eseguito uno swipe verso il basso per chiudere la galleria delle immagini.

Il vicegovernatore Newsom ha indossato gli occhiali affermando che sono leggeri e confortevoli, successivamente ha domandato quando saranno pronti per il mercato.

È vero, c’è ancora molto lavoro da fare: eppure Brin annuncia che la commercializzazione degli occhiali Google HUD AR è più vicina di quanto si possa pensare, e potrebbero raggiungere il mercato nel 2013.

Autore: Antonio Liggieri
Esperto di computer e in sicurezza informatica, webmaster, webdesigner, webdeveloper e webmarketer. Sono il fondatore di WORCOM. Amo l'informatica, le arti marziali e il bodybuilding.
Ho scritto anche: